Oggi, purtroppo, operatori di telefonia e di energia o agenzie e call center che intermediano le forniture di energia, gas e telefonia, godono di una bassa reputazione. Agenti poco professionali e imprenditori troppo focalizzati sui numeri hanno tralasciato l’attenzione alla QUALITÀ, sia dei clienti stessi sia del “come” vengano effettivamente acquisiti, con quali tecniche di vendita, cosa gli viene detto o se ha effettivamente capito il contratto.
Fortunatamente non tutti gli operatori e non tutte le agenzie o i call center sono sullo stesso piano. C’è chi si distingue, che seleziona la propria rete vendita, che è attento ad acquisire un cliente che sia totalmente consapevole di cosa abbia sottoscritto. Purtroppo il mercato non riesce a fare questa distinzione a priori.
PROMETEO CONSULENZE SRL
P.IVA / C.F. 02488240975 - Sede legale Via del Molinuzzo 83, 59100 Prato (PO) - Tel. 0573 1798100
info@prometeoconsulenze.it | commerciale@prometeoconsulenze.it | supporto@prometeoconsulenze.it
Servizi per la persona | Servizi per le aziende | Welfare aziendale | Industria 4.0 | Gestione costi secondari e accessori
Designed by Tands Superstudio
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.